fbpx

11/11 alle 11:11 su Indiegogo

Ai blocchi di partenza: l’11 Novembre tutti su Indiegogo!!

Ci faremo sentire poco prima del lancio per fornire qualche dettaglio più “pratico”, per ora ricordiamo solo che l’appuntamento è l’11 Novembre sulla piattaforma INDIEGOGO. Nel caso non l’abbiate già fatto, spargete la voce con chi potrebbe essere interessato, abbiamo bisogno del vostro aiuto per far conoscere questa nuova realtà italiana!

LYNX crede nell'Italia

In diverse occasioni abbiamo parlato dell’orgoglio per il fatto che TO.TEM, la start-up che ha progettato LYNX, sia nata in Italia, con un team giovane e italiano.

Questa volta il focus del nostro orgoglio si sposta un po’: siamo orgogliosi dell’affetto, del supporto e dei riconoscimenti che abbiamo ricevuto finora in questo Paese, anche in un momento così difficile. Questo ci ripaga del nostro investimento nell’Italia: fondare una start-up, ricercare il più possibile fornitori italiani, lanciare il prodotto partendo dal (e scommettendo nel) nostro Paese.

Aiutateci, tramite il pre-acquisto di LYNX, a dimostrare che anche l’Italia può essere la Silicon Valley, in quanto innovazione, creatività e voglia di far nascere qualcosa di DIVERSO non hanno confini o limiti geografici!

MOVING PEOPLE FOR AN EASIER LIFE

Like this article?

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest

Leave a comment