fbpx

LYNX si muove in fretta

A poco più di una settimana dalla nascita di LYNX abbiamo qualcosa in più da raccontarvi.

Innanzitutto, desideriamo condividere con tutte le persone iscritte alla newsletter la nostra felicità per l’interesse dimostrato e i feedback ricevuti finora. Qualche numero: più di 700 followers su Facebook, circa 500 iscritti alla newsletter, oltre 20.000 visualizzazioni della presentazione sui social. Grazie!!

E’ fantastico contare su una community nata e cresciuta così velocemente attorno a questo progetto e che attivamente condivide su vari canali news e commenti.
Un grazie particolare anche a tutti coloro che hanno trovato il tempo per dirci cosa pensavano di LYNX e darci qualche suggerimento, continuate così!

E ora cosa succederà?

Dopo le prime fugaci apparizioni sui social media, LYNX si sta rifacendo il “make-up” in previsione dello shooting video e fotografico. Il materiale verrà poi reso pubblico in occasione del lancio della campagna di crowdfunding su Indiegogo, quando sarà finalmente possibile acquistare LYNX in prevendita e ad un prezzo molto vantaggioso. Il Tutto in Autunno.
Nel frattempo, in linea con lo spirito del nostro brand TO.TEM, i nostri tecnici hanno ripreso l’attività di sviluppo per apportare diverse migliorie basate sui feedback ricevuti. Ci sono ancora diverse sorprese e contenuti innovativi che sveleremo tra poche settimane.

Continuate a seguirci e aiutateci a crescere condividendo i nostri contenuti: “MOVING PEOPLE FOR AN EASIER LIFE!”

Like this article?

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest

Leave a comment