fbpx

TO.TEM NEWSLETTER 05/08/2020

LYNX prende forma

Le vacanze estive stanno arrivando ma il team di LYNX sta lavorando incessantemente per l’evento di fine estate: il primo Settembre LYNX verrà svelato e in quell’occasione il mistero attorno a questo innovativo progetto svanirà!

Qualche parola sul design

Ripartiamo da dove ci siamo fermati nell’ultima newsletter: la persona al centro dell’intero processo di progettazione, assieme all’attenzione per lo stile realizzativo. Parliamo proprio di design e stile.

Quando abbiamo cominciato a lavorare su LYNX ci siamo concentrati su molti aspetti ma in particolare sul sul design. I nostri sforzi si sono concentrati nel progettare qualcosa di unico, in grado di richiamare la nostra eredità stilistica italiana e allo stesso tempo creando qualcosa di diverso da quanto già presente sul mercato.

Abbiamo incontrato Aurelio Argentieri e iniziato così una proficua collaborazione. Grazie alla sua creatività ed esperienza siamo riusciti a tradurre le nostre parole e desideri in un design reale e accattivante.

Ricordate la data del 1° Settembre: in quell’occasione vi mostreremo il nostro concetto di “progettare qualcosa di nuovo”.

Like this article?

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest

Leave a comment

Shopping Cart
Torna su